simona..

I AM WHO I AM :) leggete attentamente e scoprirete chi sono :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona..
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! mi chiamo simona e ho 13 anni. Vivo in un piccolo paese speruto dove siamo in meno di 11000 abitanti.dove tutti conoscono tutto di tutti,in provincia di Brindisi. Sono pugliese,e infatti tifo Lecce.. anke se la my squadra in assoluto è la Magica Inter :) impazzisco x il Napoli e gli suguro lo scudetto :P adoro il calcio,sn una ragazza mlt sportiva. mi piace anke il basket(I love NBA),pratiko salto in altro e badminton e sono un'appassionata telespettatrice di pattinaggio sul ghiacchio e di tennis :)
    sono una ragazza determinata,solare,simpatica,dolce,disponibile,forte,a volte un po pazza. Per i miei amici farei qualsiasi cosa,loro sono le mie stelle e le persone più importanti della mia vita IN ASSOLUTO. adoro conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie,senza xo dimenticare mai qll vekkie. Sono spesso stata ferita da persone di cui mi fidavo,x qst a volte sono ksi cinica.. il my + grande difetto è l'orgoglio.. nn ho mai kapito se sia una virtù o meno,ma ki mi conosce lo considera un difetto. sn troppo forte,caratterialmente..
    cioò che non sopporto è l'ipocrisia e l'omertà.
    mi piace molto paralre,ve ne siete accorte?
    adoro leggere. di tutto. soprattutto i grnadi classici dell 800.. e sto iniziando a scirvere.un libro sui vampiri,ke spero un giorno di poter pubblicare :)
    ma ora nn vi diko tutto,altrimenti vi tolgo ogni sorpresa
    vi diko solo di conoscermi meglio,xk nn ve ne pentirete :)
    bacio
    da
     
    Top
    .
  2. coma white‚
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, benvenuta!
    Ripeto, come ti ho già detto in un altro topic che il linguaggio sms (le abbreviazioni, per intenderci) qui è vietato, ti preghiamo di non usarlo!
    Io sono Grà, una delle staffer. Ah, sono una tua coetanea ^^
    (Comunque, il topic doveva avere per titolo il TUO nick). Volevo ricordarti anche di leggere il regolamento e di mettere un collegamento del forum nella tua firma (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    -Suor-
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta. Io sono Alessia, ho 14 anni e mezzo e sono di Napoli! =3
    Bella presentazione completa, complimenti, però l'hai un po' rovinata con tutte quelle abbreviazioni! XD
    Comunque, io ho sempre pensato che le persone convinte di essere molto forti caratterialmente siano in realtà le più deboli, ma è una delle mie tante teorie riguardanti la psicologia e quasi sicuramente mi sbaglio. u.ù
    Adieu.
    SPOILER (click to view)
    Devo ammettere che appena ho letto il titolo mi è partito un "Accummenciamm!" hahaha
     
    Top
    .
  4. simona..
     
    .

    User deleted


    Scusate per il linguaggio da Sms,ma mi esce spontaneo dato che ho così poco tempo :) nel senso che mentre vi scr

    Scusate.. il messaggio non è arrivato per esteso :(
    colpa della connesisone lentissima a causa del brutto tempo!
    vi dicevo solo che mentre scrivo spesso studio.. e allora per sbrigarmi uso il linguaggio da Sms.. mi viene spontaneo ma starò attenta a non usarlo più
    I PROMISE!! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mr. bluesman ♥ ©

    Group
    -Suor-
    Posts
    12,077
    Location
    LDN

    Status
    Offline
    LOL benvenuta! ((: io sono Nao.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coma white‚ @ 19/4/2011, 15:06) 
    Ciao Simona, benvenuta!
    Ripeto, come ti ho già detto in un altro topic che il linguaggio sms (le abbreviazioni, per intenderci) qui è vietato, ti preghiamo di non usarlo!
    Io sono Grà, una delle staffer. Ah, sono una tua coetanea ^^
    (Comunque, il topic doveva avere per titolo il TUO nick). Volevo ricordarti anche di leggere il regolamento e di mettere un collegamento del forum nella tua firma (:

    Sei fortissima ahahah!
    Benvenuta, io sono Morg!
    Titolo topic modificato.
    SPOILER (click to view)
    Michia che non lo dicevo da una vita. :asd:
     
    Top
    .
  7. simona..
     
    .

    User deleted


    Grazie Morg :) non sono fortissima ma sono me stessa. Per poter affermare di essere UNICI bisogna essere sempre se stessi,in ogni istante :)
    che bello che siamo coetanee :) spero di poterti conoscere meglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Mi riferivo a coma white, comunque! XD Coetanee mica tanto, io vado per i 18, ma va bene lo stesso. :asd:
     
    Top
    .
  9. coma white‚
     
    .

    User deleted


    Si riferiva a me quando diceva coetanee XD
    Facciamo una cosa: quando dobbiamo rispondere a più persone in un solo messaggio metteremo la chiocciola e poi il nome o il nick
    es: @nemesis, @morghessa
    vi va bene?
    In ogni caso, ancora benvenuta simo!
     
    Top
    .
  10. simona..
     
    .

    User deleted


    xD ah ora è tutto chiaro :) l
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Morghessa mi fa defecare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mr. bluesman ♥ ©

    Group
    -Suor-
    Posts
    12,077
    Location
    LDN

    Status
    Offline
    Morghessa è figa.
     
    Top
    .
  13. coma white‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:sixx lee @ 22/4/2011, 11:33) 
    Morghessa è figa.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Morga è meglio! Benvenuta Simona, io sono Serea ma perché devo sempre essere quella vecchia? çAç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    -Vescova-
    Posts
    7,209

    Status
    Offline
    Ma benvenuta, bella presentazione! Io sono Valentina piacere. Ahahah e già che ci siamo Buona Pasqua :3
    SPOILER (click to view)
    Ahahahah dai Sere, su con la vita, ti vogliamo bene anche se sei vecchietta patpat.

     
    Top
    .
14 replies since 19/4/2011, 13:16   261 views
  Share  
.