Robert Pattinson sarà Kurt Cobain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely;;
     
    .

    User deleted


    E' stata Courtney Love a sceglierlo

    Finalmente il film sulla vita di Kurt Cobain, prodotto dalla Universal, sembra andare in porto. Courtney Love, che ha l'ultima parola su tutta la produzione compreso il casting, ha indicato Robert Pattinson per interpretare l'ex compagno, morto suicida nel 1994. Mentre a prestare il volto di Courtney sarà Scarlett Johansson, che peraltro è amica della figlia del leader dei Nirvana, Frances Bean.

    La gestazione del film sulla vita di Cobain è stata alquanto tribolata. Già la casa di produzione cinematografica Columbia-Sony ci aveva provato ma aveva proposto Zac Efron, come riporta il tabloid The Sun, nel ruolo del cantante tragicamente scomparso. A quel punto Courtney ha bloccato tutto. Sembra anche quasi certo il nome del regista che dovrebbe essere, salvo imprevisti dell'ultima ora, David Fincher che ha diretto film acclamati da pubblico e critica "Fight Club", "Se7en" e "Il curioso caso di Benjamin Button".

    Per ora Pattinson non ha ancora firmato il contratto, ci sono stati però contatti via email intensi con Courtney Love. C'è molta curiosità da parte dei fan dei Nirvana attorno all'interprete della saga di "Twilight", su Scarlett Johansson sembra invece che non ci sia alcun dubbio anche perché simile fisicamente a Courtney Love.

    Fonte: X

    E' uno scempio! Davvero!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mr. bluesman ♥ ©

    Group
    -Suor-
    Posts
    12,077
    Location
    LDN

    Status
    Offline
    no, ma non è possibile ç.ç
    ma perché lo fanno? Poveri Nirvana!
     
    Top
    .
  3. Ely;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è molta curiosità da parte dei fan dei Nirvana attorno all'interprete della saga di "Twilight"

    Io ovviamente li appoggio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mr. bluesman ♥ ©

    Group
    -Suor-
    Posts
    12,077
    Location
    LDN

    Status
    Offline
    da vampiro a delinquente, da delinquente a pittore, da pittore a un grande cantante!
    no, non possono farlo!
     
    Top
    .
  5. -innuendo‚
     
    .

    User deleted


    che oscenità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Eh no eh. .-. Io faccio una strage. Era meglio Efron, almeno è più espressivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    -Vescova-
    Posts
    7,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'è molta curiosità da parte dei fan dei Nirvana attorno all'interprete della saga di "Twilight"

    Quella non è curiosità.... è come dire.... istinto omicida.
    Ma come si fa, ma dai, a questo punto fate recitare un pezzo di legno tanto siamo lì .-.
     
    Top
    .
  8. » sleepwalking;
     
    .

    User deleted


    Oh sì, l'ho scoperto venerdì grazie ad un lunghiiissimo e incazzatiiiiissimo sms di una mia amica
    Però la Courtney che sceglie Panettone .-. cazzo donna fatti meno canne. Comunque mandiamo una e-mail a Panettone Pasquale per minacciarlo? gli diciamo che se interpreta Kurt farà la sua stessa fine +_+ bwahahah!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    mr. bluesman ♥ ©

    Group
    -Suor-
    Posts
    12,077
    Location
    LDN

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque mandiamo una e-mail a Panettone Pasquale per minacciarlo? gli diciamo che se interpreta Kurt farà la sua stessa fine +_+ bwahahah!

    mi accodo!
    voglio mandarla anche io
     
    Top
    .
  10. Ely;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» sleepwalking; @ 11/4/2010, 12:08)
    Oh sì, l'ho scoperto venerdì grazie ad un lunghiiissimo e incazzatiiiiissimo sms di una mia amica
    Però la Courtney che sceglie Panettone .-. cazzo donna fatti meno canne. Comunque mandiamo una e-mail a Panettone Pasquale per minacciarlo? gli diciamo che se interpreta Kurt farà la sua stessa fine +_+ bwahahah!

    secondo me l'ha scelto solo perchè piace alla figlia xD così li fa conoscere xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però la Courtney che sceglie Panettone .-. cazzo donna fatti meno canne.

    Fossero solo quelle. XD
     
    Top
    .
  12. 'rain
     
    .

    User deleted


    aaaah si avevo saputo di questa notizia..
    non ce lo vedo proprio punto.
     
    Top
    .
  13. eleanorR.
     
    .

    User deleted


    Oh My God O_O Sono senza parole òò
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    -Suor-
    Posts
    3,597

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely;; @ 12/4/2010, 15:57)
    secondo me l'ha scelto solo perchè piace alla figlia xD così li fa conoscere xD

    ma anche secondo me
    poeri noi....anzi poero kurt coban,si sta rigirando nella tomba :patpat1:
     
    Top
    .
  15. ;shyori
     
    .

    User deleted


    Ma no, staranno scherzando Gli americani sono dei simpaticoni, ci prendono in giro.
    Insomma, è già morto, voglio ucciderlo di nuovo?
     
    Top
    .
18 replies since 9/4/2010, 16:42   325 views
  Share  
.