NO alla "Twilight-Mania"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Venom
     
    .

    User deleted


    Vai così :riot: Mi iscrivo anche io n.n
     
    Top
    .
  2. MissTwilighter
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze...partecipate ad un forum chiamato Edwardeismo e poi non volete che twilight venga divulgato???ma come cavolo ragionate???se vi secca leggere i libri come cavolo potete adorare i film??i libri sono 10000000 volte meglio del film...allora andate a quel paese da parte di tutte le fans di twilight che esistono a questo mondo.

    con tanto affetto e simpatia
    andate a quel paese da parte mia!!!
     
    Top
    .
  3. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissTwilighter @ 24/12/2008, 17:39)
    scusate ragazze...partecipate ad un forum chiamato Edwardeismo e poi non volete che twilight venga divulgato???ma come cavolo ragionate???se vi secca leggere i libri come cavolo potete adorare i film??i libri sono 10000000 volte meglio del film...allora andate a quel paese da parte di tutte le fans di twilight che esistono a questo mondo.

    con tanto affetto e simpatia
    andate a quel paese da parte mia!!!

    Senti bella.... io ho fatto questa cosa per il fatto che Twilight è commercializzato, non so se noti che ora sbucano come funghi i gadget. A parere mio è ripugnante.
    Non perchè mi piace il film o putta*ate varie, anzi! Il film lo rovina questo libro.
    E sai una cosa? A me non secca leggere i libri, tutt'altro.
    Pensa fino a 500000 prima di scrivere qualcosa, o forse a te secca usare il cervello? :rightright:


    Amore mio a quel paese vacci te con tutto il mio amore :flower:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    -Vescova-
    Posts
    7,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senti bella.... io ho fatto questa cosa per il fatto che Twilight è commercializzato, non so se noti che ora sbucano come funghi i gadget. A parere mio è ripugnante.
    Pensa fino a 500000 prima di scrivere qualcosa
    Non perchè mi piace il film o putta*ate varie.

    Amore mio a quel paese vacci te con tutto il mio amore :flower:

    ecco senti la Tilde :flower:
    a quel paese vacci te e non rompere :flower:
    perchè se forse invece di parlare a vanvera avessi letto un pò quel che scriviamo avresti notato che la maggior parte di noi odia il film .__.
    Addio e a mai più rivederci :flower:
     
    Top
    .
  5. MissTwilighter
     
    .

    User deleted


    state calmine care e fatevi i cazzi vostri!!!ma che vi frega a voi se mettono in commercializzazione i ciondoli e le cose di twilight'???STATEVI ZITTE,CHE VOI SARETE LE PRIME AD ANDARE A COMPRARLI!!!
     
    Top
    .
  6. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissTwilighter @ 24/12/2008, 18:16)
    state calmine care e fatevi i cazzi vostri!!!ma che vi frega a voi se mettono in commercializzazione i ciondoli e le cose di twilight'???STATEVI ZITTE,CHE VOI SARETE LE PRIME AD ANDARE A COMPRARLI!!!

    Noi calme? Sei te che sei capitombolata qua a sputar mer*a su di noi :u_u: e mi difendo u__u
    E a me se permetti fa schifo che un libro così bello diventi un fenomeno tipo "High School Musical".
    Nah non li comprerei mai ò_____ò cioè io dovrei spendere per quella roba?
    Suuuuuuuu amore mio :flower: usalo il cervellino!

    E Buon Natale *___________________*

    Edited by «{SleepWalking}» - 24/12/2008, 18:21
     
    Top
    .
  7. .aRWeN™
     
    .

    User deleted


    Vuoi essere bannata tesoro? ^^
    Nessuno ti ha autorizzata a venire qui a dire quello che passa per il tuo cervelletto bacato che ti ritrovi, se non ti va bene quello che pensiamo noi puoi benissimo sciolare.

    Buon Natale e felice anno nuovo, a mai più rivederci ^^

    Edited by .aRWeN™ - 24/12/2008, 18:23
     
    Top
    .
  8. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooo Betta non bannarmelaaaaaaaaaa
    ç_______ç
    sennò come mi diverto prima del cenone?
    Dovrò pur farmele quattro risate no?
     
    Top
    .
  9. .aRWeN™
     
    .

    User deleted


    XD
    Va bene Sleepilde, ma solo perchè lo chiedi tu *____*

    E' che mi son rotta di tutte ste "fan di tvilight" che vengono qui e contestano ogni discussione (vedere quella in Robert Pattinson -_-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    -Vescova-
    Posts
    7,209

    Status
    Offline
    Ma posso sapere cosa te ne può importare se noi vogliamo mettere in firma un tesserino con scritto "no alla twilight mania"??
    Sai sinceramente io vorrei bruciare, tutte quelle cagate che stanno facendo, bamboline, scarpe, mutande e roba varia .__.
    e andando a scuola mi deprimo vedendo le mie compagne di classe sbavare per Rob e dire che non vogliono leggere il libro.
    Quindi tesoro ti pregherei di farti gli affari tuoi :flower:

    e felice anno nuovo :flower:

    no Betta non bannarcela ci stiamo divertendo :.A.:

    Edited by ~Viandante - 24/12/2008, 18:27
     
    Top
    .
  11. •Dracula™__
     
    .

    User deleted


    Ma tesoro scusa sei tu che ci sei piombata addosso. E poi a noi i libri ci piacciono da morire, è il film che rovina la saga. E poi come ti permetti di offendere scusa eh?!

    Usalo il cervellino, come ha detto Tilde va..
     
    Top
    .
  12. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.aRWeN™ @ 24/12/2008, 18:25)
    XD
    Va bene Sleepilde, ma solo perchè lo chiedi tu *____*

    E' che mi son rotta di tutte ste "fan di tvilight" che vengono qui e contestano ogni discussione (vedere quella in Robert Pattinson -_-)

    Grazie :riot:
    E comunque sì... è una rottura di palle =___________________=
    adesso sbucherà fuori sicuramente la questione del "chi è un vero fan di twilight e chi no"
    Dio santo :pazzo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Prima di tutto dico che questa discussione ha il mio totale appoggio e non ci penso nemmeno a cancellarla. Poi, secondo, mi iscrivo anch'io alla lista. E ultimo, ma non meno importante, cara MissTwilighter ti spiego una cosa molto semplice che ho capito dalla tua risposta: a te non dispiace che Twilight venga divulgato alle bimbeminkia perchè tu stessa lo sei. Con ciò non voglio dare il via ad una sequela di insulti inutili e banali, ma è la pura verità. Forza, dimmi, prima di scrivere quel commento assolutamente inopportuno hai fatto un giro per il nostro forum per capire che idee abbiamo in proposito alla saga e al film? Mi sembra proprio di no se hai affermato poi quelle cose. Hai sbagliato forum bellina. Quindi, per favore, smettila di rompere e sta' zitta.
     
    Top
    .
  14. «{SleepWalking}»
     
    .

    User deleted


    Morg mi sa che questa non si fa più viva ò_ò
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Beh tanto meglio -.-
     
    Top
    .
1143 replies since 5/12/2008, 17:03   31766 views
  Share  
.