- Prima impressione 8/10: Morga io tuo portcoso fa schifo! Scherzo, mi piace la pima impressione, soprattutto perché è tutto a sinistra...l'unica cosa che m,i convince poco è lo sfondo/logo, ci sta meglio sfumato da tutti i bordi. Bello l'argomento, finalmente un luogo dove fare le richieste tranquilla mente XD;
- Ordine Sezioni 9/10: sezioni ordinate e precise, mi piace la cosa di chiamarle con le lettere dell'alfabeto. Però ci sta una sezione spam eh;
- Organizzazione Tabelle 10/10: le adoro come sempre <3;
- Grafica 8/10: la skin mi gusta abbastanza è carina. Il logo/sfondo è stupendo e fatto anche bene eccetto quella cosa dello sfumato. Ci stanno delle targhette, ti consiglio di farle e metterle però sulla destra della descrizione, per essere meno convenzionale. I banners sono ok, fanne anche di altre dimensioni;
- Utenti e Staff 7/10: 100 visite in 9 giorni non è per nulla male, il viavai c'è e la classifica è buona per un portcoso nato da poco;
- Giudizio Finale 42/50: Good baby. Automettiti il banner tra le valutazioni in testa alla sezione, e metti il nostro nel portcoso!

Valutazione effettuata da
;shizuka~
Ci siamo incontrati per caso una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo. Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso. Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte. ~ Call.
©immagine ,ichi  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
|