Edwardeismo, The Veneration Of Our Vampire (twilight isn't fashion)

Closed
I consigli di Aly, Effettuata, 35/50
view post Posted on 15/9/2009, 18:55Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 21:34

Nome Forum:I consigli di Aly
Link Forum:http://i.consigli.di.aly.blogfree.net/
Data creazione:13-05-2009
Nick Admin: SweetyAly
Nick Moderatori:P£RVINCA

*Aly*
*The Princess**Drinny**Me*
image image image image image image image imageimage
Click Me!
My blog
My work
FF
BF
*Pg**Forum*
...image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:48Quote

© •diablo

Group: -Chierichetta-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:54

Prendo io!

Ci siamo incontrati per caso
una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo.
Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso.
Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte.
~ Call.

©immagine ,ichi

image

PM Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:06Quote

© •diablo

- Prima impressione 6/10: come prima impressione non è il massimo, a partire dalla skin e dal logo di cui parlerò dopo. Tuttavia lo trovo un forum interessante ed originale che può sempre servire;

- Ordine Sezioni 9/10: ho solo da dire che nel primo blocco sarebbe meglio mettere prima presentazioni e poi bacheca ;

- Organizzazione Tabelle 7,5/10: eh no, non ci siamo, io non sopporto le tabelle troppo grosse. Stringi un po' il tutto perché è davvero troppo grossa quella superiore, falla più orizzontale e meno verticale. Perfetta quella inferiore;

- Grafica 6/10: la skin non mi piace, cioè è allegra e tutto ma non mi piacciono i colori né lo sfondo. Il logo è troppo semplice e fatto non molto bene, dovresti poi farlo andare bene coi colori della skin. Le targhette non mi piacciono per nulla e sono troppo grandi. Fanne di piccole e rettangolari verso l'alto. I banner non sono molto belli, ma vedo che però ne hai parecchi ^^;

- Utenti e Staff 6,5/10: per essere un portfolio è piuttosto visitato, anche se hai pochi utenti. Però mi sembra che ci sia partecipazione da parte di chi è del forum e va bene!;

- Giudizio Finale 35/50: bene dai! Sono sicura che apportando cambiamenti e facendo molto spam riuscirai a crescere e ad andare in alto! Vi invito a mettere un nostro banner tra le valutazione e, se volete, a ripresentarvi tra un mese per una nuova valutazione!

Valutazione effettuata da ;shizuka~

una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo.
Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso.
Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte.
~ Call.

©immagine ,ichi

image

view post Posted on 16/9/2009, 22:12Quote

grazie della valutazione!

*Aly*
Click Me!
My blog
My work
FF
BF
*Pg**Forum*
...image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:15Quote

© •diablo

Di nulla, inserisci il banner e avvisami qui ^^

~ Call.

©immagine ,ichi

image

view post Posted on 16/9/2009, 22:18Quote

fatto!

*Aly*
Click Me!
My blog
My work
FF
BF
*Pg**Forum*
...image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:20Quote

© •diablo

ottimo, chiudo

~ Call.

©immagine ,ichi

image

6 replies since 15/9/2009, 18:55

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

http://edwardeismo.forumcommunity.net/
Affiliations Evalutations&Initiatives

JENSEN ACKLES ITALIA;;

;CreativeART}

L'angolo nero school graphic

Prima classe sul: __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum

Twilight Fan Forum

Valutato dal Twilight Saga GDR

StardusFeatTwilight

~• Boys And Girls Forum ™s

.creative mind

Valutato dal Paranoid Scrawl

Neverland

And So? Tell Me;

Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~
/td>
Credits
Meravilandia.
Creative Commons License

Tutti i contenuti presenti in questo forum sono sotto Licenza Creative Commons, prima di prendere qualsiasi cosa assicuratevi di aver chiesto esplicitamente il permesso all'Admin.

Si ringraziano:
Per la grafica: Robby-chan (per la speciale concessione dei suoi lavori), Echo-, made in england!.
Per le tabelle: forks;.
Ed uno speciale grazie a ,ichi e *My Singer # , perchè senza di loro non saremmo quì probabilmente.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Photobucket Image and video hosting by TinyPic Vieni a trovarci!<3

• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric. •