- Prima impressione 9/10: accidenti, finalmente un forum serio e utile! Davvero è molto originale e serve a tantissima gente inesperta! Il primo impatto è assai buono, sia dal punto di vista grafico che, coem ho detto, tematico. Il logo è quello che meno mi convince ma ne parlerò dopo;
- Ordine Sezioni 10/10: tutto perfetto, non mi sembra manchi niente ed è tutto in ordine XD;
- Organizzazione Tabelle 7,5/10: trovo che entrambe le tabelle siano troppo grandi, a mio parere è rpeferibile una tabella più piccola che occupi meno spazio e in cui ci siano solo cose essenziali; vi consiglio di spostare in basso i banner dei contest in corso, magari creando due celle, vicino alle iscrizioni;
- Grafica 8/10: la skin è molto bella, nulla da obiettare. Le targhette le adoro, piccole e coi bordini sono perfette. Per quanto concerne il logo, non che non mi piaccia ma mi da una strana impressione, come di errore nel lavoro, forse è un effetto ottico o forse sono io strana. Comunque non mi piace il bordo violetto e non capisco il soggetto cosa centri col forum XD Non siete molto forniti a banner, però quelli che avete sono fatti davvero bene;
- Utenti e Staff 6,5/10: perdete molto qui, poiché avete pochi utenti iscritti. Sicuramente la gente viene e prende ciò che gli serve, come si nota dalle visite, però non è giusto, penso che dobbiate pensare a qualcosa che faccia restare gli utenti. I moderatori e quant'altro sono buoni da ciò che ho potuto vedere e di giusto numero;
- Giudizio Finale 41/50: Eccellente risultato! L'unico consiglio per incentivare l'arrivo di utenti l'ho detto appena sopra, inoltre potreste organizzare qualche contest. Come da regolamento vi invito a inserire un nostro banner tra le valutazioni e a fornircene uno vostro 200*50 da mettere in cima alla sezione! Se volete tra un mese saremo lieti di rivalutarvi.
Valutazione effettuata da
;shizuka~
Ci siamo incontrati per caso una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo. Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso. Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte. ~ Call.
©immagine ,ichi  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
|