- Prima impressione 5/10: La prima impressione non è molto favorevole, per questo vi do un punteggio abbastanza basso. La skin è "vecchia", e il container troppo grande rende tutto deformato. La pagina si carica in modo piuttosto lento, e anche questo vi penalizza. Per quanto riguarda l'argomentazione e la trama del gdr invece è tutto okay, mi piace.
- Ordine Sezioni 5/10: Le sezioni sono molte, ma ben disposte, tutto sommato. Il primo blocco è okay, anche se personalmente invertirei l'ordine della seconda e della terza sezione. Poi, il secondo blocco è un pò inopportuno lì: capisco che il GDR è dedicato a Inuyasha, ma sarebbe meglio raggruppare tutto il blocco in un'unica sezione, da mettere in cima all'off topic. Discreto il blocco del GDR, l'unica cosa che non va è il fatto che ci sia una concentrazione di sezioni lì, mentre sotto troviamo un mono-blocco, brutto da vedere. Cercate di disporre meglio questi due blocchi, che fra l'altro sono anche i più importanti del forum, disponendoli equilibratamente. Lo stesso vale per quello successivo. L'Off Topic non è male, ma lo spam, le affiliazioni e i contest andrebbero a parte. Rendete invisibile la zona staff a chi non ha l'accesso per guadagnare spazio.
- Organizzazione Tabelle 5.5/10: Le tabelle risultano eccessivamente grandi a causa della skin, ma comunque - per i miei gusti - non andrebbero ugualmente bene per i contenuti. Preferisco tabelle più posate e minimalistiche, che facciano risaltare i campi al loro interno. Quindi abolirei tutte le celle superflue e/o le immagini.
- Grafica 5/10: Sia la skin, che il logo, che le targhette non sono di mio gradimento. Come avevo già accennato prima, la skin non è molto attuale e questo da un senso di trascuratezza al forum. Il logo non sarebbe malaccio, ma le immagini sono tagliate e questo rende il lavoro non molto carino. Le targhette delle sezioni sono particolari, ma le immagini che avete usato sono anch'esse tagliate, e di bassa qualità. Cercate di adattare il vostro stile a qualcosa di più attuale ^^
- Utenti e Staff 7/10: Lo Staff, sebbene abbiate chiarito che gran parte sia assente per problemi personali, sembra buono. Ma non avete spammers, e questo è un problema che dovrebbe essere risolto immediatamente. La posizione in top, seppur blogfree, è ottima. Complimenti ;D
- Giudizio Finale 27.5/50: Il punteggio finale non è buonissimo, però sono sicura che seguendo qualcuno dei miei consigli migliorerete visibilmente. Inoltre vi suggerisco di trovare qualche iniziativa divertente per attirare gli utenti nel vostro forum. Vi invito ad inserire un nostro banner fra le valutazione e di tornare quì fra un mese se vorrete essere rivalutati.