Ragazze, dopo lunga riflessione ho deciso che è arrivato il momento della valutazione, ho deciso di farmi valutare da voi perchè visto che partecipo qui sono sicura che i vostri consigli aiuteranno davvero il forum a migliorarsi e sono sicura che non direte niente di maligno, ma solo la verità
ok, vi ho allisciate abbastanza, mi date un bel voto? xD no scherzo
Nome Forum: The Twilight Saga ~ Our version Link Forum:http://twilightforumsaga.forumfree.net Data creazione: 04-04-2009 Nick Admin: »(Ludy)« (Founder); Becky!!! (Admin); »Black Widow (Admin) Nick Moderatori: _Dreamer* ; _Skullo_ ; Kris Maggio ; oO°Alexis°Oo
Incrocio le dita e speriamo bene!!
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia We are Voldy Girls!!
- Prima impressione 4/10: mi spiace dire che la prima impressione non è per nulla delle migliori, primo perché la grafica non mi piace, secondo perché l'argomento è sempre la solita solfa, senza offesa;
- Ordine Sezioni 5/10: premetto col dire che dovete assolutamente mettere una descrizione delle sezioni, non si capisce di cosa si tratta altrimenti. Ora, il primo blocco va bene. Nel secondo consiglierei di togliere la sezione Twillo (molto originale sia il nome che la sezione in sé), poi dopo dico dove va messa. Il blocco dedicato al Chiacchiericcio libero è totalmente fuori posto, non ha senso messo in mezzo al forum, anche perché subito dopo troviamo due blocchi interi dedicati alla saga. Quindi, spostare i blocchi "I personaggi della Saga" e "Riservato ai Gruppi" sopra le zione off topic sopracitata sarebbe la scelta ideale. Quindi per quanto riguarda i personaggi credo che così sia a posto (a parte che sono mutaforma e non licantropi xD ). La sezione dedicata ai gruppi la trovo particolarmente originale e simpatica, anche se credo si tratti di un GDR no? Mi piace comunque l'idea dei team in competizione. Ora dedichiamoci ad un nuovo blocco che avrei da proporvi. Si tratta di un blocco dedicato ai film, in cui mettere la sezione Twillo più le sezioni dedicate alla saga (forks e twilighters) presenti in Ot, che non hanno senso messe li). Poi poi....la sezione OT appunto, organizzatela meglio, con qualche sottosezione e soprattutto...a cosa serve quella sezione off topic se il blocco è dedicato a quello? o.O. Inoltre dovete creare un blocco unico per lo spam, in fondo al forum prima della zona staff, che va benissimo;
- Organizzazione Tabelle 5/10: entrambe le tabelle sono troppo grandi, quella superiore contiene cose inutili che tolgono spazio alle essenziali, per edempio non c'è un link che porti ai banners e la parte dedicata ai contest a cui partecipate va nella tabella inferiore. Create un topic dedicato agli award. La tabella inferiore è disordinata, createne una con le righe e fate celle più piccoline;
- Grafica 4/10: la skin non mi piace minimamente, è troppo larga e soprattutto lo sfondo è...brutto, senza offesa. Cambiatela con una più carina e ordinata. Le targhette sono fatte male, troppo larghe e alcune risultano sgranate e poi dovreste applicarle a tutte le sezioni e non solo a qualcuna. Il logo non mi piace quasi per lo stesso motivo ma anche per i colori e le espressioni di tonalità utilizzate. Ma dove sono i banner??;
- Utenti e Staff 6/10: 25 utenti iscritti è buono e lo staff mi sembra ok, anche se forse hai troppi moderatori per un forum così poco popolato. Anche la top non è delle migliori, ma vedo impegno!;
- Giudizio Finale 24/50: avreste potuto fare di meglio ma per ora va bene così, dovete apportare subito le modifiche che vi ho suggerito e avviare qualche contest e lotteria, fare molto spam e cercare nuove idee per arricchire il tutto. Vi invito a mettere un nostro banner e, se volete, a ripresentarvi tra un mese per una nuova valutazione.
grazie mille, mi trovo daccordo con te su molte cose che hai detto (se devo essere sincera, la grafica non piace nemmeno a me xD, ma sono senza graficiii, mi hanno abbandonata tutti -.-''), per quanto riguarda le descrizioni board ci sono, il problema è che la skin fa un pò schifo e quindi sono di colore nero e non si leggono -.-'' vorrei proprio per questo cambiare skin al più presto perchè con questa non ci troviamo bene. hai ragione sulla disposizione dei blocchi, era un cambiamento che volevo fare, adesso lo farò (prima infatti volevo un parere xD). la sezione off topic l ho messa per chi voleva postare cose che non c entravano con le sezioni gia esistenti, quindi penso sia meglio che resti, grazie per i complimenti sui vari team, non sono GDR, sono solo delle sorte di "sale comuni" in cui si può "complottare" tra di noi xD. comunque i banner sono nella sezione Spam&Affiliazioni xD, contest e lotterie ne abbiamo organizzati, un contest è appena finito, abbiamo aperto una lotteria (se volete partecipare ci aiutate xD) e in più è appena finito anche un contest interno. grazie mille per i consigli, adesso aggiungo il bannerino
Tutti i contenuti presenti in questo forum sono sotto Licenza Creative Commons, prima di prendere qualsiasi cosa assicuratevi di aver chiesto esplicitamente il permesso all'Admin.