Edwardeismo, The Veneration Of Our Vampire (twilight isn't fashion)

Closed
• Damned Dream, awww gdr ~, Effettuata ,38/50
view post Posted on 4/8/2009, 22:20quote "

Damned dream gdr
••••••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

Nome Forum: • Damned Dream, awww gdr ~
Link Forum: http://damnedream.forumfree.net/
Data creazione: 04/08/09 Oggi xD
Nick Admin: ´MOCOchin¿; dead tree.; ma vie`
Nick Moderatori: Nessuno ancora >.<

Lo so che siamo appena nati, ma ci tenevo ad avere un valutazione per iniziare al meglio.

DD; VKF; Asuka PF; CB; TS;

image
Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!

Kamina.

Kanda and Kamina are my drug

mp email www msn Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:24quote "

© -euphoria

••••••••••

Group: -Boss-

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:35, 26 minuti fa

Faccio io ^^

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Bitch, Daniel Cleaver's mine!

mp email www msn yim Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:28quote "

Damned dream gdr
••••••••

Thank you <3

image
Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!

Kamina.

mp email www msn Top
view post Posted on 5/8/2009, 00:35quote "

© -euphoria

••••••••••

- Prima impressione 8,5/10: Buonissima la prima impressione poichè tutto sembra pensato per attirare l'utenza. La trama del GDR è piuttosto chiara, anche se ormai i Giochi di Ruolo per cattivi ragazzi - come li chiamo io XD - sono molto comuni. L'"awww" nel titolo è geniale.
- Ordine Sezioni 8/10: Il primo blocco è ok, trovo sia una buona idea mettere la sezione dei consigli in modo da rendere gli utenti più partecipi alle decisioni del forum. Lo spam non mi convince molto lì all'inizio, però. Ripeto sempre la stessa cosa in tantissime valutazioni: la pubblicità è una sezione "esterna" e come tale andrebbe messa in basso, perchè non riguarda direttamente gli utenti. Inoltre dovreste creare una sottosezione per lo spam contest in modo da evitare inutili confusioni.
Tutto il resto va bene, ma se proprio devo essere critica dividerei la sezione dell'Off Topic in diverse sottosezioni da rendere, poi, invisibili - se non avete il codice chiedetelo pure a me dopo u.u. Per quanto riguarda le sezioni delle Fan Fictions e della Grafica, secondo me sarebbe meglio fonderle in modo da avere un'unica Fan Zone, contenente anche i Fan Club. Spero di non vedere la zona staff e il cestino perchè sono invisibili a chi non ha l'accesso. Se è così avete fatto benissimo, altrimenti provvedete a crearli e invisibilizzarli.
- Organizzazione Tabelle 6,5/10: Le tabelle sono molto semplici, ma questo non significa che siano brutte. Anzi, mi piacciono proprio, soprattutto quella che sta in alto. Anche se al posto della mascotte sarebbe più costruttivo mettere un banner con la solita scritta "More?" che porta al topic in cui ci sono tutti gli altri. Invece, nella tabella in basso, dovete necessariamente aggiungere i credits e le iniziative, se avete intenzione di aderire a qualcuna di esse in futuro - approfitto dell'occasione per spammare l'iniziativa dell'Edwardeismo -> NO alla Twilight-Mania u.ù.
- Grafica 9/10: La grafica del forum è stata la prima cosa che mi ha colpito non appena sono entrata. *-* E' assolutamente fantastica. Ma vado per ordine, altrimenti confondo me stessa, e anche voi. Skin: La skin non ha nulla di particolare, anzi, è quasi scialba e se non fosse stato per il resto della grafica creato da voi probabilmente il tutto sarebbe risultato smorto. Logo: Sarà che la tecnica usata è molto professionale senza essere seriosa, o che l'immagine - bella di per sè - si abbina alla skin, ma... Io amo il vostro logo *o* Targhette: Le targhette sono particolari, grazie all'insolita forma. Sono anche ritagliate per bene e non presentano gravi disturbi a livello ottico - vi prego, non chiedetemi cosa siano i disturbi-a-livello-ottico - tranne qualcuna. Essendo che comunque il tutto è piuttosto opaco vi consiglio di mettere l'effetto della targhette spente che si accendono al passaggio del mouse - se non avete il codice chiedete sempre a me u.u.
- Utenti e Staff 6/10: Suvvia, siete nati da 24 ore e avete già 4 utenti. E' un buon inizio. Nello Staff siete in tre, e anche questa è una cosa buona: solo che essendo tre admin vi consiglio di rimanere ferme a questo numero senza cercare mod finchè non sarete cresciuti un pò. Senza dubbio avete bisogno di spammers.
- Giudizio Finale 38/50: Sinceramente, se fossi in voi, a questo punto collasserei o.ò Non avevo mai dato 38/50 a un forum nato da così poco. Però ve lo meritate, soprattutto per l'ordine delle sezioni e per la grafica (*w*). Sono sicura che è solo questione di tempo e gli utenti si moltiplicheranno a vista d'occhio. Con ciò vi invito a richiedere una ri-valutazione fra qualche mese - ne basta anche uno - e a inserire un nostro banner fra le valutazioni. :flower:

Scusate per la valutazione poco seria, ma sarà l'ora e il pensiero che adesso devo iniziarne un'altra XD

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

mp email www msn yim Top
view post Posted on 5/8/2009, 00:51quote "

Damned dream gdr
••••••••

Allora inizio col dire che è una valutazione stupendah *O* fatta benissimo complimenti <3

CITAZIONE
Lo spam non mi convince molto lì all'inizio, però.

Neache a me convinceva, però ho pensato: se lo metto alla fine, poi devo dividere un'altro blocco solo per lo spam. Orribile xD

CITAZIONE
se non avete il codice chiedetelo pure a me dopo u.u

Ecco grazie xD Mi serviva proprio ù.ù

CITAZIONE
Per quanto riguarda le sezioni delle Fan Fictions e della Grafica, secondo me sarebbe meglio fonderle in modo da avere un'unica Fan Zone.

Non le ho fuse perchè nella sezione di grafica apriremo anche contest grafici più avanti, o comunque link eccettera, non solo gallery degli utenti.

CITAZIONE
Anche se al posto della mascotte sarebbe più costruttivo mettere un banner con la solita scritta "More?" che porta al topic in cui ci sono tutti gli altri. Invece, nella tabella in basso, dovete necessariamente aggiungere i credits e le iniziative.

Quella dei banner mi era passata di mente xD
Cosa intendi per credits? °°

CITAZIONE
La grafica del forum è stata la prima cosa che mi ha colpito non appena sono entrata. *-* E' assolutamente fantastica.

*schiatta* Oddio, grazie *-*

CITAZIONE
Essendo che comunque il tutto è piuttosto opaco vi consiglio di mettere l'effetto della targhette spente che si accendono al passaggio del mouse.

Non l'ho messo, appunto perchè è un po' tutto opaco. Volevo lasciare un po' di colore al forum xD

CITAZIONE
Senza dubbio avete bisogno di spammers.

Io sono la spammer più brava del mondo ù.ù

CITAZIONE
Giudizio Finale 38/50

*Crepaschiattamuorecollassa*
*______* Ovviamente la richiederemo una nuova valutazione è.é Inserisco subito il banner <3

image

Kamina.

mp email www msn Top
view post Posted on 5/8/2009, 01:01quote "

© -euphoria

••••••••••

CITAZIONE (´MOCOchin¿ @ 5/8/2009, 01:51)
CITAZIONE
Lo spam non mi convince molto lì all'inizio, però.

Neache a me convinceva, però ho pensato: se lo metto alla fine, poi devo dividere un'altro blocco solo per lo spam. Orribile xD

Stravero u.u Però, potreste distaccare le affiliazioni/gemellaggi e creare, appunto, un blocco completamente "esterno".
CITAZIONE
CITAZIONE
se non avete il codice chiedetelo pure a me dopo u.u

CITAZIONE
Ecco grazie xD Mi serviva proprio ù.ù

CODICE
<br><br></span><p class="nascosta"><span><br><br><br>

Va inserito alla fine della descrizione della sezione madre :zuzu:
CITAZIONE
CITAZIONE
Per quanto riguarda le sezioni delle Fan Fictions e della Grafica, secondo me sarebbe meglio fonderle in modo da avere un'unica Fan Zone.

CITAZIONE
Non le ho fuse perchè nella sezione di grafica apriremo anche contest grafici più avanti, o comunque link eccettera, non solo gallery degli utenti.

Oh allora va bene così.
CITAZIONE
CITAZIONE
Anche se al posto della mascotte sarebbe più costruttivo mettere un banner con la solita scritta "More?" che porta al topic in cui ci sono tutti gli altri. Invece, nella tabella in basso, dovete necessariamente aggiungere i credits e le iniziative.

CITAZIONE
Cosa intendi per credits? °°

I credits °.° I ringraziamenti, diciamo :zuzu: Compreso il Copyright.
CITAZIONE
CITAZIONE
Giudizio Finale 38/50

CITAZIONE
*Crepaschiattamuorecollassa*
*______* Ovviamente la richiederemo una nuova valutazione è.é Inserisco subito il banner <3

Grazie a voi <3

mp email www msn yim Top
view post Posted on 5/8/2009, 09:44quote "

Damned dream gdr
••••••••

CITAZIONE
Potreste distaccare le affiliazioni/gemellaggi e creare, appunto, un blocco completamente "esterno".

Provvederò *O*

CITAZIONE
I credits °.° I ringraziamenti, diciamo Compreso il Copyright.

Se intendi quelli della skin, ci sono °° Sotto la tabella.

image

Kamina.

mp email www msn Top
view post Posted on 5/8/2009, 11:10quote "

© -euphoria

••••••••••

CITAZIONE (´MOCOchin¿ @ 5/8/2009, 10:44)
CITAZIONE
I credits °.° I ringraziamenti, diciamo Compreso il Copyright.

Se intendi quelli della skin, ci sono °° Sotto la tabella.

:zuzu: Lo so, li ho visti. Appunto dicevo che sarebbe stato meglio metterli dentro la tabella.

mp email www msn yim Top
view post Posted on 5/8/2009, 11:41quote "

Damned dream gdr
••••••••

CITAZIONE
Lo so, li ho visti. Appunto dicevo che sarebbe stato meglio metterli dentro la tabella.

Se ne ho voglia ce li ficco xD
Comunque basta xD Adesso non rompo più, vado a modifcare u_u Grazie di nuovo <3

image

Kamina.

mp email www msn Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:05quote "

© -euphoria

••••••••••

XD Okay, a presto. Chiudo.

mp email www msn yim Top
9 replies since 4/8/2009, 22:20

http://edwardeismo.forumcommunity.net/
Affiliations Evalutations&Initiatives

JENSEN ACKLES ITALIA;;

;CreativeART}

L'angolo nero school graphic

Prima classe sul: __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum

Twilight Fan Forum

Valutato dal Twilight Saga GDR

StardusFeatTwilight

~• Boys And Girls Forum ™s

.creative mind

Valutato dal Paranoid Scrawl

Neverland

And So? Tell Me;

Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~

Image and video hosting by TinyPic

Invisible Characters Lovers

Credits
Meravilandia.
Creative Commons License

Tutti i contenuti presenti in questo forum sono sotto Licenza Creative Commons, prima di prendere qualsiasi cosa assicuratevi di aver chiesto esplicitamente il permesso all'Admin.

Si ringraziano:
Per la grafica: Robby-chan (per la speciale concessione dei suoi lavori), -euphoria, ,reddish.
Per le tabelle: forks;.
Ed uno speciale grazie a ,ichi e *My Singer # , perchè senza di loro non saremmo quì probabilmente.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Was skinned by (feel?ng) of HERE I COME AGAIN