| - Prima impressione 8/10: la prima impressione è parecchio buona, la pagina si carica in fretta e quando l'ha fatto l'ambiente risulta 'accogliente', graficamente parlando. Che piaccia o meno il soggetto, il forum a primo impatto va bene. - Ordine Sezioni 7.5/10: La disposizione delle sezioni mi piace abbastanza, sono ordinate e ben disposte nei blocchi. Il forum non risulta troppo lungo e questo è un bene. Noto inoltre che avete reso il cestino e la zona staff invisibili, buona scelta. Guardando le sottosezioni salta subito all’occhio l’assenza di Twilight come sottosezione della filmografia di Kristen e non riesco a capire se è una dimenticanza o cosa. Inoltre consiglierei un’unica sezione per i film della saga, e vi consiglio anche di rendere invisibili le sottosezioni perché essendo così tante risultano brutte da vedere. Vi suggerisco inoltre di spostare la sezione Contests nell’ultimo blocco. - Organizzazione Tabelle 7.5/10: la tabella in alto mi piace, è piccola ed essenziale, compatta e non dispersiva, si coordina bene con tutto il resto. Quella in basso è enorme °-° ma vedo che è perché fate parte di (ben) due leghe! Comunque, dopo un attimo di smarrimento e con un'occhiata più approfondita, anche questa tabella mi sembra abbastanza ordinata nel complesso. - Grafica 7/10: Sebbene non mi piaccia il rosa XD la grafica non mi dispiace. Lo sfondo non altrettanto - ma questo è un parere puramente personale, perché sta bene col resto. Mi piace moltissimo il logo *-* davvero ben fatto. Le targhette non tanto invece  non mi convince quel bordino sopra e sotto, e i tagli non mi entusiasmano più di tanto. - Utenti e Staff 6.5 /10: Gli utenti sono pochi ma soprattutto sono poco attivi, alle maggior parte delle discussioni infatti partecipa solo lo staff che devo riconoscere è abbastanza attivo. Credo però che 4 persone ad amministrare un forum ancora in fase di crescita siano troppe, e forse sarebbe meglio che qualcuna si dedichi allo spam, che è la cosa di cui avete maggior bisogno, almeno momentaneamente - Giudizio Finale 36.5/50: Il forum è strutturato abbastanza bene e lo staff sembra volenteroso, quello che manca è come ho detto prima l’utenza. Per questo vi consiglio di apportare una massiccia opera di spam, anche tramite contest e iniziative varie, che non fanno mai male xD Valutazione effettuata da arwen´ e ~Viandante Imagine there's no heaven, it's easy if you try, no hell below us, above us only sky, imagine all the people living for today, imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for, and no religion, too, imagine all the people living life in peace, you-oo, you may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope someday you'll join us, and the world will live as one, imagine no possessions, I wonder if you can, no need for greed or hunger, a brotherhood of man, imagine all the people, sharing all the world, you-oo, you may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope someday you'll join us, and the world will live as one. john lennon, 1940-1980 ★paul is alive! ♦no twilight-mania bitch, ewan mcgregor's mine! dreaming, scotland.  |