- Prima impressione 7/10: Il forum complessivamente dà una buona impressioni. Non so perché, ma le targhette non mi piacciono

. La skin mi sembra troppo piatta. però di tutto ciò parlerò dopo u.u;
- Ordine Sezioni 8/10: Una cosa che mi ha piacevolmente colpito delle sezioni è il titolo e la descrizione. Sono davvero particolari ^^. Insomma non si vede su tutti i forum una cosa del genere! Non sono un'esperta di portfolio, ma il vostro sembra ben organizzato ^^. Una cosa che non mi piace è lo spam messo come sottosezione.
Le possibilità sono due: mettere lo spam e le affiliazioni in due sezioni differenti, oppure le affiliazioni come sottosezione dello spam. Come sempre, consiglio di mettere la zona staff nascosta agli utenti, e infine di dividere l'off topic in qualche sottosezione importante, come la musica ad esempio.;
- Organizzazione Tabelle 7/10: Per la prima tabella non avrei niente da ridire, a parte l'immagine di benvenuto.
Non mi convince molto, opterei per qualcosa di più leggero, e come ho visto voi siete brave con photoshop^^. Mi piace molto la sezione dedicata alle bambole, e quella in cui vi descrivete xD. Bene la seconda tabella con le news. Solo un piccolo dettaglio: secondo me sarebbe meglio se fosse un po' più piccola, comunque anche così va bene^^:
Infine, l'ultima: bene l'ordine delle affiliazioni e dei gemellaggi, però direi di mettere i credits in fondo

. Faccio un esempio: (in orizzontale) Affializioni, Gemellaggi; (sotto) iniziative, valutazioni, credits, e nell'ultima fila le lotterie;
- Grafica 6.5/10: Cominciando dall'alto:
- il logo è grazioso, anche se non è lo stile che piace a me. Comunque, ripeto, le dimensioni non sono esagerate, anzi si prestano bene al forum^^.
- la skin non mi piace. I colori sono troppo chiari e piatti. Se volete un bel consiglio, cercate qualcosa con colori più vivaci: verde, rosa e blu potrebbero andare bene;