- Prima impressione 8/10: buona la prima impressione, devo dire che è molto carino il logo, anche se non mi piace la skin a fiorellini *-* ma ne parlerò dopo;
- Ordine Sezioni 9/10: ordine perfetto, direi che c'è solo da cambiare la sezione della direzione in fondoe renderla invisibile, poi mettere i contest tra la publicità;
- Organizzazione Tabelle 8/10: la tabella superiore è piuttosto bella, dovreste solo togliere i credits da lì, e metterli in quella inferiore. E poi vi consiglio di creare una soto tabella per i tesserini delle votazioni ai contets, che sopra la tag stanno male. Quella inferiore è perfetta xD;
- Grafica 8/10: la skin mi piace ma solo senza lo sfondo a fiorellini...quello non mi piace! Poi, il logo lo trovo molto bello, è solo troppo grande, ma sono dettagli. Le targhette sono molto carine, l'unica cosa, non mi ispira molto quel bordino bianco sotto il bordino nero

. Manca anche la traghetta a Test&Sondaggi xD ;
- Utenti e Staff 7/10: non ho visto molti utenti passare, ma ne avete quasi 200 iscritti, un bel numero. Lo staff mi sembra abbastanza buono, ma non da parte di moderatrici che si impegnano poco dalle discussioni che ho letto;
- Giudizio Finale 40/50: ottimo punteggio, vi consiglio di fare molto spam e cercare uno staff che si dia più da fare. Fate anche qualche bel contest e vedrete che salirete in classifica! Come da regolamento vi invito a darci un banner 200*50 da mettere in cima alla sezione. Spero vi farete rivalutare tra un mese.
Valutazione effettuata da
;shizuka~