- Prima impressione 9/10: Ad una prima impressione il forum mi piace molto e mi attira. La skin non è molto originale, ma il resto della grafica gli si abbina benissimo, ne parlerò in seguito più approfonditamente.
- Ordine Sezioni 7.5/10: Le sezioni sono ben ordinate, a parte qualche piccola eccezione. Tutti i blocchi sono divisi in gruppi di due o tre sezioni, e ciò rende il forum molto ordinato, anche se sarebbe meglio fonderne qualcuno. Trovo la sezione "Iniziative" un pò brutta da vedere com'è attualmente. Personalmente la metterei come sottosezione delle comunicazioni. Per l'Off Topic vi consiglio di creare qualche altra sottosezione così che il tutto sarebbe meno generalizzato. Il blocco "Help" non mi convince molto: le valutazioni andrebbero spostate nel blocco dello spam.
La Zona Staff andrebbe resa invisibile a chi non ha l'accesso, così come il cestino. E per finire non mi piacciono le skin così infondo. Hanno una certa importanza per voi, essendo un forum si grafica, quindi sarebbe meglio metterle più in alto nell'ordine dei blocchi.
- Organizzazione Tabelle 9.5/10: Complimenti per le tabelle, sono organizzate benissimo e non è semplice trovarne di così ordinate e senza cose superflue. L'unica pecca è la cella che contiene la tag di benvenuto, vi consiglio di rimpicciolirla di qualche pixel.
- Grafica 9/10: Come dicevo la skin non è particolare perchè ormai l'effetto legno è una moda però le immagini che avete usato per il logo e per le targhette si intonano sorprendentemente bene. Non ho proprio nulla da dire, il logo mi piace un sacco. Avete un vasto assortimento di banner, ma createne anche qualcuno 88x15 dato che fanno sempre comodo.
- Utenti e Staff 5/10: Sul forum c'è veramente poca gente, infatti per il tempo in cui sono stata lì a valutare non è entrato nessuno. Neanche un membro dello Staff.
- Giudizio Finale 40/50: Il punteggio rientra fra le "Best Evalutatios" quindi procurateci un vostro banner 200x50 da mettere in cima a questa sezione. E' inutile dire che l'unico modo per crescere è spammare, organizzare contest e iniziative... ma... lo sto dicendo lo stesso XD Quindi fatelo perchè il forum è davvero ottimo, solo che è vuoto.
Valutazione effettuata da ,rain