••••••••••Group: -Boss- Posts: 18539 Location: Dovunque sia Daniel Cleaver.
Status:
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i forum e tutte gli utenti che hanno partecipato e uppato per un mese intero al nostro contest, spero anche che vi siate divertiti ^^ Comunque, dopo questi piccoli ringraziamenti passiamo alla premiazione vera e propria:
Ricordo ancora una volta i premi:
• Al primo classificato: Banner (88x31) in bacheca per un mese + 5 banner (88x31) fatti da noi + Spam in 5 forum + Award. • Al secondo classificato: Banner (88x31) in bacheca per 2 settimane + 3 banner (88x31) fatti da noi + Award. • Al terzo classificato: Bannerino (88x15) in bacheca per una settimana + Award.
Postate in questa discussione il banner ed il messaggio di spam in modo tale da facilitarci il compito. A giorni forniremo anche i banner fatti da noi. Complimenti ai vincitori! Arrivederci e buon anno!
Group: -Scomunicati- Posts: 2584 Location: Dal Mio Emmet
Status:
beh grazie a te per averci invitato.. purtroppo il mio forum ha perso.. ma ci rifaremo... grazie comunque... è stato bello.. e auguri
Addio Michael mi mancherai la tua musica, era la più bella che io avessi mai sentito; eri, sei e sarai sempre il re del pop e niente e nessuno potrà toglierti quel titolo... Sigh... Per fortuna ho tutte le tue canzoni su un CD tadb MI MANCHERAI Ho fondato un iniziativa, se tu che leggi sei interessato inviami un mp e io ti darò il link
Grazie mille per questo secondo posto! Ecco il bannerino:
Messaggio di Spam: Il primo forum dedicato alla saga di Twilight dal punto di vista di Edward! Venite a visitarci, troverete tutti i capitoli tradotti di Midnight Sun, news, tutorial e tanto altro! Cosa aspettate? Correte a presentarvi! ^____^
Supernatural <3
Sogno di una notte di mezz'estate La tua virtù mi rassicura: non è mai notte quando vedo il tuo volto; perciò ora a me non sembra che sia notte, nè che il bosco sia spopolato e solitario, perchè tu per me sei il mondo intero; chi potrà dunque dire che io sono sola se il mondo è qui a guardarmi? [Elena]
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
Tutti i contenuti presenti in questo forum sono sotto Licenza Creative Commons, prima di prendere qualsiasi cosa assicuratevi di aver chiesto esplicitamente il permesso all'Admin.