The Twilightsons.

I simpson ft. Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Online
    CITAZIONE

    image


    Conoscete tutti la famiglia Simpson? Gli omini gialli disegnati da Matt Groening?
    Immagino di si!
    Io li conosco di fama più che altro, perchè non li seguo con assiduità.
    Ma se al nome Simpson si associa la parolina magica Twilight, non posso fare a meno di interessarmi. E tanto!

    Quindi, appena MTV e EW hanno diffuso la notizia che il prossimo episodio speciale della serie animata, uno di quelli della serie “La paura fa novanta” (Treehouse oh Horror), sarà dedicato a Twilight, ho cercato di saperne di più!
    Certo, non sarà una parodia precisa precisa, ma piuttosto un’ispirazione!
    Ci sarà Lisa che si innamorerà del vampiro Edmund, ma i rispettivi padri - Homer e Dracula - non approveranno quest’unione e si adopereranno per contrastarla.
    Certo, manca davvero un bel pò di tempo alla messa in onda della puntata che necessita di circa nove mesi di preparazione, ma la notizia è pur sempre rilevante, specie per gli appassionati di entrambi le saghe (o serie che dir si voglia).
    Una curosità interessante: la voce di Edmund sarà quella del maghetto più famoso al mondo, ovvero Daniel Radcliffe.

    image E qualche appassionato fra di voi (mi riferisco alla cara Elisa 85 che ringrazio), mi ha segnalato questo frame di un episodio dei Simpson (non chiedetemi quale perchè non lo so) in cui la famigliuola e ritratta in luogo che sembra proprio essere la Volterra di Twilight.
    C’è la torre con l’orologio, c’è la fontana… manca solo Edward che appare mentre denuda il suo torace marmoreo!

    Twilight coplisce… ancora una volta!

    Aspetto con ansia questo episodio e strate pur certi: stavolta lo guarderò!

    fonte

    Non ho proprio parole o.o
     
    Top
    .
  2. Killer_Black
     
    .

    User deleted


    Sono scandalizzata >.<
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2010, 13:15   45 views
  Share  
.