A quale personaggio di Twilight vorresti sparare in testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Mitico test di FacciaLibro...a me è uscita Bella!

    CITAZIONE
    Non sa cucinare, non sa ballare, non sa vestirsi, non sa baciare e non sa stare impiedi da sola senza sfasciarsi un arto, nemmeno tra quattro mura blindate!!! Non fa altro che gridare: "Edwuard!! il mio Edward!!" Mentre, nella sua testa i suoi neuroni fanno un orgia, gridando: "Jacob! Il mio Jacob!!" Perché vuoi sparare a Bella? Perché ha rotto le palle a tutti con le sue orge mentali su vampiri e licantropi, per ben 4 libroni!!

    TEST
     
    Top
    .
  2. Lady Woodhouse
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad accedere :.A.:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Forse non hai FB!
     
    Top
    .
  4. Lady Woodhouse
     
    .

    User deleted


    Ah. Spiegato il problema xD
     
    Top
    .
  5. Decode;
     
    .

    User deleted


    Se sei una donna hai solo voglia di trombarti Jacob Black...

    Alto, moro, bello, forte, intelligente, meccanico, guardia del corpo...eccetera, eccetera... Da ciò si capisce solo una cosa: Bella ha meno di 2 neuroni in testa!! LEI. Perchè vuoi trombarti Jacob? Perchè sarebbe la scopata del secolo!!! Altro che vampiri!!! Bella è una cogliona!!

    AHAUAUAHAHUAUH XD E' si solo quello XD XD :riot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Ahahahahh!
     
    Top
    .
  7. Twinlally_chan
     
    .

    User deleted


    A me è uscito Edward---
    CITAZIONE
    Ha quasi un secolo di vita e non ha mai scopato!!! Si crede il più figo di tutti, ma non sa nemmeno come far felice Bella Swan! Si fa un sacco di seghe mentali sul sesso, su Bella, su Rosalie, su Alice, su Emmett, su comecazzosichiama e prova orgasmi multipli ogni volta che Jacob digrigna i denti! Perchè gli vuoi sparare? Perchè preferisce filosofeggiare piuttosto che fottersi Bella per farla stare zitta!

    Povero Ed... preferivo uccidere Bella -.-
     
    Top
    .
  8. Decode;
     
    .

    User deleted


    Io preferivo Edward XD
    Ma mica mi lamento èèèh XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    -Chierichetta-
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    come può uscirvi Edward????
     
    Top
    .
  10. Twinlally_chan
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono al nostro Edward... *inchin*
    mi pento, mi pento! :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    X° Oddio. Hanno cannato tutti i nomi -.-
    CITAZIONE
    Se sei una donna hai solo voglia di trombarti Jacob Black...se sei un uomo gli spareresti comunque in testa!!!

    Alto, moro, forte, simpatico, passionale...eccetera, eccetera... Amico, leale fino alla fine, uomo tutto-fare, meccanico...eccetera, eccetera... Se sei donna, come tutti, ti chiadi già dal primo libro: "Ma perchè cazzo Bella non si mette con Jacob, invece di sbavare dietro a quel coglione di Edward!?!?! Se sei un uomo, invece: "Ma perché cazzo non prede Bella e la violenta brutalmente!! Coglione!!!" Donna, perché te lo vuoi trombare? Perché sarebbe decisamente la scopata del secolo!!!! Altro che vampiri!!! Molto meglio i licantropi!! Uomo, perchè gli vuoi sparare in testa? Perché cazzo non si è mai fottuto Bella tutte le volte che stavano da soli nel bosco?!?!

     
    Top
    .
  12. TheQueen;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella Swan!!!
    Non sa guidare, non sa baciare, non sa vestirsi, non sa cucinare, non sa stare in piedi e riesce a sfasciarsi un arto anche tra 4 mura blindate!!! La sua unica frase per 4 libri è: "Edward! Il mio Edward!" Mentre la sua voce grida tale frase, i suoi neuroni fanno un orgia pensando a Jacob che si trasforma. Perchè le vuoi sparare? Perché ha rotto le palle al mondo intero!!! E nemmeno tu, caro lettore, ti sei bevuto le balle sul suo bel corpo e la sua mente eccezionale...già dalle prime due righe.

     
    Top
    .
  13. ;shyori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sei una donna hai solo voglia di trombarti Jacob Black...se sei un uomo gli spareresti comunque in testa!!!
    Alto, moro, forte, simpatico, passionale...eccetera, eccetera... Amico, leale fino alla fine, uomo tutto-fare, meccanico...eccetera, eccetera... Se sei donna, come tutti, ti chiadi già dal primo libro: "Ma perchè cazzo Bella non si mette con Jacob, invece di sbavare dietro a quel coglione di Edward!?!?! Se sei un uomo, invece: "Ma perché cazzo non prede Bella e la violenta brutalmente!! Coglione!!!" Donna, perché te lo vuoi trombare? Perché sarebbe decisamente la scopata del secolo!!!! Altro che vampiri!!! Molto meglio i licantropi!! Uomo, perchè gli vuoi sparare in testa? Perché cazzo non si è mai fottuto Bella tutte le volte che stavano da soli nel bosco?!?!

    Lo dico da sempre u.ù
     
    Top
    .
  14. arwen´
     
    .

    User deleted


    A me era uscita Bella u.u non ho voglia di andare lì a copiaincollare, è quello di Serena e Alice.
    Ciemmequ ! Siamo in un convento Edwardeista e voi vorreste sparare in testa ad Edward?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ©


    Group
    -Boss-
    Posts
    21,701

    Status
    Offline
    Ma poi c'è Jacob
     
    Top
    .
32 replies since 30/6/2009, 12:07   284 views
  Share  
.