Le frasi più belle di Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Bells.»
     
    .

    User deleted


    " Piegai la lettera per bene e la imbustai. Prima o poi l'avrebbe trovata. Speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Cosi,con cura sigillai anche il mio cuore."

    " Sei davverio convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te ?" Mormorò facendosi più vicino e inchiodandomi con i suoi occhi intensi e dorati. La mia mente si svuotò, non ricordavo neppure come si respira. Mi tornò il flato soltanto dopo aver posato lo sguardo altrove.
    " Lo stai rifacendo" dissi fra i denti.
    Sgranò gli occhi sorpreso " Cosa?"
    "Stai cercando di incantarmi" ammisi, tornando ad ammiralrlo. Dovevo restare lucida.
    "Ah" rispose accigliato.
    "Nono è colpa tua" sospirai " non puoi farci niente.."
    "Mi vuoi rispondere..?"
    Abbassai lo sguardo.." Si"
    " Si mi vuoi rispondere o sì ne sei davvero convinta..?" Riecco l'irritazione..
    " Si ne sono convinta.." Tenevo il capo chino verso il tavolo, gli occhi fissi sulle false venature di legno stampate sul laminato.Il silenzio iniziava a pesare.Mi rifiutavo di essere io la prima a romperlo e resistevo con tutte le forze alla tentazione di sbirciare per cogliere l'espressione sul suo volto..!
    Infine,fu lui a parlare, a bassa voce " Ti sbagli.."

    "..hai pronunciato il mio nome.." ammise.
    sospirai rassegnata.." tante volte..?"
    "quante sarebbero precisamente tante..?"
    "oh,no" chinai la testa.
    "non prendertela con te stessa.." mi sussurò in un orecchio," se fossi capace di sognare, sognerei te,e non me ne vergogno.."

    " Ero curioso..di te."
    "Mi hai spiata?" Mi sforzavo di imprimere alla mia voce un tono indignato, ma non so come, non ci riuscivo.Anzi,mi sentivo lusingata!
    Lui non fece una piega." Cos'altro c'è da fare..di notte..?"
     
    Top
    .
53 replies since 5/12/2007, 14:58   78961 views
  Share  
.